Programma 

 

1o giorno - 22 maggio
arrivo a Marsiglia in aeroporto, ritiro auto e traferimento in hotel.
Sistemazione nelle camere e prima visita alla citta' di Arles

2o giorno - 23 maggio
giornata dedicata al tour della Camargue. Visiteremo le saline di Giraud, gli stagni con i fenicotteri, i cavalli e i tori della Camargue, fino a Les Sainte Marie de la Mer, per il sopralluogo e le istruzioni necessarie a seguire la manifestazione in modo da non perdere i momenti piu' importanti dell'evento. La guida illustrera' l'ordine degli eventi consigliano i posti migliori per non perdere le foto piu' significative.
Rientro in hotel in serata.

3o giorno - 24 maggio
festa di Santa Sarah. Per le vie di Les Sainte Marie de la Mer incontreremo gruppi spontanei di Gipsy che suonano, canta e ballano, invitandoci a fotografarli.
Rientro in hotel in serata.

4o giorno - 25 maggio
giornata dedicata a Aigues Mortes. Una fantastica citta' medievale fortificata ricca di spunti per la street photography.
Rientro in hotel in serata.

5o giorno - 25 maggio
trasferimento a Marsiglia per passare la mattina in citta', a riguardo consigliamo di prenotare il volo di ritorno dopo le 17/18 in modo da riuscire a vedere Marsiglia almeno fino a dopo pranzo. 
Alle 14 partenza per l'aeroporto.

I momenti per il confronto e le lezioni relative all'attività fotografica verranno indicati di volta in volta dalle guide. Inoltre, anche i tempi di spostamento in auto sono momenti preziosi per il confronto e le indicazioni.

I luoghi per i pranzi e le cene saranno di volta in volta scelti in accordo con il gruppo, ogni partecipante è però libero di organizzarsi come preferisce.

A discrezione delle guide, il programma potrà subire piccole variazioni dovute al tempo o ad altre cause di forza maggiore.

L'orario di inizio delle attività giornaliere oscilla tra le 8,30 e le 9,30 in base ai programmi previsti per la giornata.